ALLA SCOPERTA DEL TERRITORIO

La località Marilleva si divide in Marilleva 900, questo è il nome del paese che si estende lungo il fiume Noce in Val di Sole, a 900 m di altitudine e Marilleva 1400, situato a 1.400 m di altitudine come già il nome rivela. Le due località sono connesse, oltre che da una strada carrozzabile, da una cabinovia a 12 posti. La zona è strutturata in modo da non dover utilizzare l’auto per raggiungere le diverse strutture che offre il paese.
Marilleva offre numerose possibilità per trascorrere al meglio il tempo libero, grazie anche al moderno centro sportivo costruito recentemente che comprende campi da calcio, tennis, bocce ecc.






ESCURSIONI

Numerose le escursioni per non sciatori che offre la Val di Sole: passeggiate con le ciaspole e a cavallo, lungo i sentieri della Val di Rabbi con i suoi ponti sospesi. Tour nei paesi della Valle, dove scoprire le botteghe artigianali e tanti prodotti tipici. Facilmente raggiungibile anche Madonna di Campiglio, ricca cittadina con ristoranti gourmet. Raggiungibile con il trenino anche la città di Trento, patrimonio della cultura rinascimentale e delle scienze con il moderno Muse.